Jam Session Ski Accademy Cortina

Jam Session Ski Accademy a Cortina


Dal 18 al 20 Gennaio, dal 25 al 27 Febbraio, dal 24 al 28 Marzo 2016

Continuano le novità Sport Camp per la stagione 2015/2016 che si arricchiscono quest’anno di tre camp firmati Jam Session Ski Accademy.

I primi due camp si svolgeranno dal 18 al 20 gennaio e dal 25 al 27 febbraio con corsi super intensivi di 3 giorni in cui si alterneranno lezioni di teoria in aula, indispensabili per apprendere meglio la tecnica, a ore sulla neve pe run totale i 21 ore sugli sci e 6 in aula.

Un camp che vi aiuterà a comprendere bene tutti i movimenti fondamentali, dalla conduzione alla gestione della presa di spigolo, dal “pilotaggio” alla sciata “ a taglio”, una full immersion per agonisti o semplici amatori per scoprire le nuove tecniche e tattiche degli atleti di altissimo livello e divertirsi con ski test per apprendere i temi tecnici trattati. Ogni allievo potrà sfruttare poi la radio guide Whisper, l’innovativo sistema che permette ai maestri di interagire direttamente con ogni allievo e correggerne gli errori in tempo reale.

Il terzo camp si svolgerà invece dal 24 al 28 marzo, uno speciale camp nel periodo Pasquale, con lezioni al mattino dalle 9 alle 13 e lezioni teoriche nel pomeriggio con analisi video della vostra tecnica.

Il Faloria Mountain Spa Resort completerà l’offerta dei Camp per i partecipanti, ma anche per i familiari, che potranno coccolarsi dopo una giornata sulla neve nella Spa con bagno turco, piscina, idromassaggio, sauna e i mille trattamenti disponibili su richiesta, oppure usufruire della palestra, dei corsi yoga o del personal trainer e della guida dell’albergo. Un’offerta completa non solo per appassionati di sci o per agonisti, ma per tutta la famiglia, durante la quale ricaricarsi di energia immersi nelle più belle montagne del mondo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.jamsessionskitour.it o scrivete a info@parkhotelfaloria.it


comments ( 0 )

*Leave a reply*