Snow-Bike Emotion: in bicicletta sulla neve


Dal 25 al 30 gennaio 2016.

Aspettando la 3epic Winter Ride…

Grande novità tra le proposte di questa stagione sarà la Snow-Bike Emotion: un’intera settimana di preparazione e allenamento per affrontare al meglio la 3Epic Winter Ride. Dal 25 al 30 gennaio potrete pedalare su percorsi misti strada-neve in compagnia di uno dei migliori staff tecnici italiani composto da ex atleti professionisti, tecnici di caratura internazionale e dalle nostre guide. Avrete la possibilità di fare un sopralluogo sul percorso di gare e, se le condizioni meteo lo permetteranno, di provare parte dello stesso.

Un’intera settimana, o un lungo week end per chi potesse ritagliarsi solo qualche giorno, dedicato alla vostra passione su due ruote anche nella stagione invernale.

Allenamenti dedicati “in strada” per migliorare la tecnica, allenamenti a secco in palestra e, perché no, anche in piscina, per portare al top la vostra forma fisica. Lezioni di yoga per curare la respirazione in ogni suo dettaglio, caricarvi di energia e migliorare la vostra conoscenza corporale e la vostra mobilità. I nostri massaggiatori, su richiesta, pronti per sciogliere ogni minima contrattura, farvi recuperare più velocemente possibile e farvi salire in sella della vostra Bike al top per poter gareggiare.

La bellissima SPA con idromassaggio, sauna, bagno turco sarà a vostra disposizione per concludere nel migliore dei modi una giornata sui pedali assieme allo Chef del Faloria Mountain Spa resort che sarà in grado di creare per voi il menù perfetto per questa settimana di preparazione alla 3epic winter ride.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di bike, per gli iscritti alla 3epic winter ride, o anche semplicemente per chi volesse scoprire un modo nuovo di vivere la montagna d’inverno. Allenamenti e percorsi saranno infatti personalizzati a seconda del livello dei partecipanti, e per chi non volesse portare con se la bike, potrà noleggiarne una presso il Faloria Mountain Spa Resort.

Per prenotazioni scrivete a info@parkhotelfaloria.it

 

comments ( 0 )

*Leave a reply*