Speed Contest con Kristian Ghedina ed Emanuele Pirro


Dopo il grande successo dello scorso anno, torna  a Cortina il 3 Aprile lo Speed Contest con Kristian Ghedina ed Emanuele Pirro. L’evento, organizzato da M’over in collaborazione con il Faloria Mountain Spa Resort, da la possibilità a tutti gli appassionati di sci, amatori o agonisti di sfidare due grandi campioni dello sport italiano che, è proprio il caso di dirlo, la velocità ce l’hanno nel sangue!

UnoSPEED CONTESTdi velocità lanciata sui 200 m. per provare rubare i segreti e poi a battere Kristian Ghedina, uno dei migliori discesisti della storia dello sci italiano e l’ex pilota di Formula Uno Emanuele Pirro, 5 volte vincitore della 24h di LeMans.

Non perdete l’occasione:  a disposizione anche  la competenza degli uomini Fischer  per testare i nuovi materiali della prossima stagione 2016/17 e poter vincere i bellissimi premi in palio per i vincitori.

Il costo della partecipazione è di soli € 15  a testa, per 4 prove di velocità ed è aperta a tutte le categorie e a tutte le età. La premiazione avverrà sulla terrazza del Rif. Faloria al termine della manifestazione.

Per chi approfitterà della super offerte del Mountain Spa Resort, regalandosi due meravigliosi giorni a Cortina, tra la natura incontaminata, la splendida Spa del Resort e le cene Gourmet del suo ristorante,  lo Speed Contest e i Test dei nuovissimi materiali Fischer saranno compresi nel soggiorno, visita il sito del Resort per tutti i dettagli

PROGRAMMA 3 Aprile 2016

h. 09.00 – Apertura SKI TEST DAY  by Fischer
h. 09.30 – SPEED CONTEST by GHEDO
h. 12.00 – Snack e premiazione Rif Faloria

 

comments ( 0 )

*Leave a reply*